Conferenze sul coaching e i suoi benefici in Liguria

No Comments »
Novità di Coaching!
Finalmente un libro che spiega in modo semplice e completo il Coaching nella sua vera essenza. Presentato all'Università La Sapienza di Roma! Clicca qui
  
Condividi con i tuoi amici

Ciao,

sto organizzando una serie di conferenze sul coaching nelle prossime settimane sul territorio della regione Liguria. Lo scopo è quello di diffondere la cultura del coaching, la sua forza e la sua concretezza. E il messaggio che intendo trasmettere è che vivere una vita piena, appagante e in linea che ciò che siamo veramente è possibile. Ma passa tutto da noi.

Contenuti delle conferenze sul coaching.

Nel corso di queste conferenze sul coaching si parla di consapevolezza, equilibrio, felicità, benessere e non solo. Ovviamente, dalla prospettiva del coaching. Affronto tematiche ampiamente diffuse nella nostra vita di tutti i giorni, cercando di spiegare come fare a migliorare e che cosa significa crescita personale.

Parlo dei quattro grandi pilastri del coaching, e cioè Valori, Appagamento, Equilibrio e Processo.

Durante queste conferenze sul coaching, spiego anche come è strutturato un colloquio di coaching. Dell’importanza della relazione di fiducia che si instaura tra coach e cliente. E di tante altre particolarità che caratterizzano il coaching.

Infine, evidenzio come il coaching non sia terapia. Non si occupi di curare traumi del passato. E non risolva problemi. Il coaching sposta il focus dal problema all’obiettivo, affinché le persone possano costruire oggi la vita che desiderano vivere domani.

Ecco quando le prossime conferenze sul coaching in Liguria.

Ecco le prossime date delle conferenze sul coaching tra Genova e il Tigullio:

Sabato 26 gennaio 2019 ore 10.30 c/o Comune di Mezzanego, Via Cap. F. Gandolfo 115, Mezzanego – INGRESSO LIBERO

Venerdì 8 febbraio 2019 ore 20.30 c/o Centro Ànemos, Via Doria 5/1B, Chiavari – INGRESSO LIBERO, PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Martedì 12 febbraio 2019 ore 13.00 c/o Regione Liguria, Via Fieschi 15, Genova, Sala A (Cral Regione Liguria, primo appuntamento di cultura del 2019)

Venerdì 15 febbrario 2019 ore 16.45 c/o Villa Bombrini, Via Lodovico Antonio Muratori 5, Genova, sala conferenze – INGRESSO LIBERO – GRADITA PRENOTAZIONE

Sabato 23 febbrario 2019 ore 17.30 c/o Centro Ànemos, Via Doria 5/1B, Chiavari – INGRESSO LIBERO – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Sto lavorando per fissare altre date, che sarà lieto di comunicare non appena possibile. Invito chiunque fosse interessato ad organizzare altre conferenze sul coaching, a contattarmi qui, oppure sul mio profilo LinkedIn, o ancora all’indirizzo g.puie@goandply.com. Io sarò a vostra completa disposizione.

Allego locandina dell’evento.

ciao

Gianluigi

https://www.linkedin.com/in/gianluigi-pui%C3%A8-3a822689/



Potrebbe interessarti anche:



  
Condividi con i tuoi amici

Lascia un commento

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.