Corso di Parent Coaching a Bologna

2 Comments »
Novità di Coaching!
Cos'è il Coaching? Finalmente un libro con il quale puoi apprendere in modo semplice ed efficace! Clicca qui
  
Condividi con i tuoi amici

Corso d’aggiornamento professionale per Coach

parent coaching

La figura professionale del PARENT COACH si inserisce quale elemento di grande attualità, professionista capace di accompagnare il cliente nella lettura delle dinamiche relazionali familiari per consentire una differente presa di coscienza sulle proprie ed altrui potenzialità. Attraverso le sue competenze sistemico-relazionali il PARENT COACH facilita nel cliente l’utilizzo di strumenti e modalità utili all’auto-sviluppo e alla costruzione di una sana e potenziante relazione Genitore-Figlio/a.

Bologna 
Ven.06 / Sab.07 Febbraio 2015
Orario: 9,30 – 18,00

c/o Hotel Mercure (di fronte alla Stazione Centrale)

www.incoaching.it/scarica-parent-coaching

Docente del corso

Dott.ssa Veronica Della Noce Psicologa clinica, Psicoterapeuta sistemico relazionale, Consulente Tecnico d’Ufficio e Coach professionista. Ideatrice del Parent Coaching, metodo utilizzato per sostenere e indirizzare coppie genitoriali aventi figli trattati presso la struttura di Riabilitazione Neuromotoria dove opera in qualità di psicoterapeuta. Ideatrice e Docente di corsi di formazione/aggiornamento professionale ed esperta in progettazione socio-sanitaria nell’ambito dei Fondi Regionali.

www.incoaching.it/scarica-parent-coaching



Potrebbe interessarti anche:



  
Condividi con i tuoi amici
Tags:

Questo post ha 2 commenti

  1. Dea Backer on marzo 20, 2015 at 12:14 Rispondi

    Salve, sono interesata a fare il corso di parent coach a Bologna o città vicine. Quando lo rifarete? Che sbocchi lavorativi dopo uno ha? Bisogna aver fatto la laurea? Finito il corso rilasciate un’attestato?
    Io ho già fatto un corso a Londra di life coach.
    aspetto vostre notizie
    grazie
    Dea

    • admin on marzo 23, 2015 at 16:49 Rispondi

      Cara Dea, buongiorno e grazie per la tua richiesta attraverso ilTuoCoach.it.
      Mi sono informato per te, e ti posso rispondere che il prossimo corso di specializzazione per coach sul tema Parent Coaching non è ancora stato calendarizzato.
      È probabile che la prossima edizione possa essere proposta a Bologna o Milano, entro l’inverno 2015.
      I requisiti per l’iscrizione sono: un diploma di coach o counselor, oppure essere laureandi o laureati in psicologia. Al temine del corso viene
      rilasciato un attestato di partecipazione. Ho visto che ti sei diplomata in Coaching in Inghilterra, quindi non hai problemi.
      Per quanto riguarda le opportunità professionali successive, non sono legate al corso di per se ma alla competenza acquisita che risulta sempre più
      richiesta dal mercato.
      Spero di aver esaudito le tue domande, per quanto mi è possibile.
      Vorrei anche invitarti a seguire IlTuoCoach.it su Linkedin. E’ un gruppo aperto con l’obiettivo di divulgare l’Evidence Based Coaching in Italia. Potresti iscriverti e aprire discussioni, partecipare come liberamente credi.

      Ecco il link https://www.linkedin.com/groups?home=&gid=7300841

      Spero di poterti reincontrare e di seguirti in qualche modo.
      Un cordiale saluto.
      Gianpaolo

Lascia un commento

*
*