Corso di Team & Group Coaching a Milano

No Comments »
Novità di Coaching!
Vuoi diventare Coach ACC della International Coach Federation? Contattaci subito! Clicca qui
  
Condividi con i tuoi amici

A chi è riservato
Il Master “Team & Group Coaching” è riservato ai Coach in possesso di diploma ed è stato studiato al fine di fornire specifiche competenze nella gestione dei processi di coaching rivolti a gruppi e a team, sia in ambito aziendale che in qualsiasi altro ambito di applicazione plurale del metodo.

Location
A Milano, presso la sede della Scuola INCOACHING®, in Via Alzaia Naviglio Grande 38.

Calendario e orario delle 6gg

  1. Ven.17 – Sab.18 Aprile 2015
  2. Ven.15 – Sab.16 Maggio 2015
  3. Ven.19 – Sab.20 Giugno 2015

Per info & contatti, clicca

Docente del corso

Dott.ssa Emanuela Del Pianto
Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni, HR Senior Consultant e Coach. Ha lavorato per molti anni nel settore delle Risorse Umane, in ruoli di responsabilità, presso aziende di livello internazionale. Oggi è consulente freelance per tutti i temi relativi alla gestione e sviluppo delle risorse umane e fornisce servizi di coaching e consulenza al Top Management e ai Manager aziendali.

Ideatrice e docente di corsi di formazione e di aggiornamento professionale, ha collaborato come docente in diverse Università italiane (Roma- Bologna – Firenze), presso la cattedra di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni. Collabora, inoltre, come docente in Master organizzati da diverse scuole e strutture.
È autrice dei libri “Assessment Center” (ed. Franco Angeli, IV edizione ampliata 2004), “Il processo di selezione e valutazione del potenziale” (ed. Franco Angeli, 2008), “Coaching e Team Coaching” (ed. Franco Angeli, 2009) e “Il Piano di sviluppo nel Team Coaching” (ed. Franco Angeli, 2011) e di numerose altre pubblicazioni.
È socio accreditato dell’International Society for Coaching Psychology e della Society for Coaching Psychology Italy. Di quest’ultima è anche membro del Consiglio Direttivo.

Per info & contatti, clicca



Potrebbe interessarti anche:



  
Condividi con i tuoi amici

Lascia un commento

*
*