CREATI…VITA

No Comments »
Novità di Coaching!
Da oggi i migliori Mental Coach sportivi italiani sono a tua disposizione... contattaci subito! Clicca qui
  
Condividi con i tuoi amici

Costruire il proprio benessere in tempo di crisi

coaching creativo

I sogni contano eccome.
Contano i giorni che stiamo sprecando nel lasciarli scappare.

Abbiamo perso il lavoro e non sappiamo come fare? Abbiamo perso un ‘ruolo’ e non sentiamo più la nostra identità? Abbiamo un progetto e non riusciamo a farlo decollare? Vogliamo cambiare qualcosa, ma non sappiamo bene cosa e ci sentiamo bloccati? Allora è il momento di… creare!

 

La vera espressione artistica è cosa semplice, così come lo sono i sogni dei bambini: è un’estensione dei nostri desideri interiori, è la direzione che vogliamo dare alla nostra vita. Non esiste una formula magica che sveglia d’incanto la creatività, l’importante è muovere il primo importante passo verso la comprensione di quelle che sono le aree in cui vorremmo migliorare: la casa, la famiglia, un partner, gli amici, il lavoro o …quello che più ci sta davvero a cuore … e iniziare a conoscere il Creative Coaching.

 

La creatività offerta nel Coaching come strumento di autorealizzazione si sposa al rework: fonte di ispirazione per voltare pagina in un PerCorso innovativo ed equipaggiarsi nell’affrontare un cambiamento e risvegliare l’artista che è in ciascuno di noi.

 

Una serie di esercizi creativi mirati, di grande efficacia nell’autoanalisi, saranno il punto di partenza per ogni incontro.

Dettagli



Potrebbe interessarti anche:



  
Condividi con i tuoi amici

Lascia un commento

*
*