Il Coaching spirituale e la felicità – Presentazione del Libro: Le 10 vie alla Felicità

No Comments »
Novità di Coaching!
Il tuo talento sportivo è soffocato dall'ansia? La tua prestazione in allenamento è molto superiore a quella in gara? Contatta subito il tuo Sport Mental Coach professionista! Clicca qui
  
Condividi con i tuoi amici

Ciao,  da poche settimane è uscito il mio nuovo libro sul Coaching spirituale: “Le 10 vie alla felicità – da Socrate al Dalai Lama e oltre“, edito da Franco Angeli, frutto di una ricerca durata diversi anni.

Esistono alcuni principi che, se pur in epoche e in culture diverse, si ritrovano espresse nel pensiero dei più grandi maestri spirituali, e dei filosofi antichi e moderni (dal Buddha, a Socrate, a San Francesco, a Schopenhauer,a Hesse, a Gandhi, fino ai più attuali Frankl, Dalai Lama, Osho, Tolle e molti altri): “pietre miliari” che aiutano a trovare la felicità in sé stessi, andando controcorrente rispetto alle mode e ai condizionamenti esterni.

E in tempi di smarrimento e divisione come i nostri, la saggezza millenaria degli antichi  può aiutarci a ritrovare una strada sicura.

Da qui è nato il progetto di questo libro, che si pone la finalità di aiutare ognuno a scoprire ed attuare il ‘proprio’ progetto di esistenza felice, trovando dentro di sé le risorse e le risposte, partendo dal presupposto che ognuno è felice in modo diverso.

Se vuoi scaricare gratuitamente l’indice e la presentazione del libro clicca qui: https://www.francoangeli.it/Area_PDFDemo/1796.339_demo.pdf

Dopo la prima presentazione di maggio, ne seguiranno altre tre a giugno:

·         a Roma: mercoledì 21 giugno alle ore 18, presso la libreria Arion-Feltrinelli, in via P. Da Palestrina 1-5

·         a Napoli: sabato 24 giugno alle ore 18, presso la libreria “Io Ci Sto”, in via Cimarosa, 20

·         a Latina: giovedì 29 giugno alle ore 18.30, presso la libreria Feltrinelli, in via Diaz, 10

Tutte e tre le presentazioni sono patrocinate dalla Associazione Italiana Formatori (del Lazio e  della Campania), prevedono la presenza, come ospiti, di correlatori di grande spessore,  e saranno condotte con uno stile coinvolgente, con domande potenti, momenti di riflessione e di confronto con il pubblico.

Se vuoi sapere chi saranno i correlatori che mi affiancheranno, consulta la pagina facebook dedicata al libro: https://www.facebook.com/le10vie/

“Il libro è vivace e stimolante, ricco di aneddoti, story telling, metafore, esercizi e con tante domande in attesa di una risposta. Domande potenti che aiutano a trovare nuovi insight e traiettorie inedite di pensiero. Uno strumento prezioso per chiunque voglia ricevere stimoli per la propria crescita evolutiva, o spunti per essere più felice; o anche per tutti coloro che vogliano accompagnare gli altri in questo tipo di ricerca e di autoconsapevolezza.”

Spero di incontrarti a una delle presentazioni! Un caro saluto. Daniele



Potrebbe interessarti anche:



  
Condividi con i tuoi amici

Lascia un commento

*
*