“La Potenza dell’Ascolto” è il titolo dell’Evento, gratuito per i soci AICP
Quest’anno a Venezia, in una splendida cornice, un programma di eccellenza. All’Università Ca’ Foscari appuntamento al 24/09/2016
L’ascolto attivo del coach rivela al cliente le proprie potenzialità.
Il focus è il LAVORO, con particolare attenzione all’ascolto del cliente, dei suoi desideri, bisogni e sfide e di come il coach li traduce in risposte efficaci e in linee d’azione. Gli argomenti affrontati toccano il cambio manageriale, l’orientamento vocazionale, l’imprenditorialità, l’innovazione in nuovi modelli di business e l’impatto del coaching in ambito sociale.
L’impostazione dell’evento ha un taglio esperienziale: gli interventi previsti fanno riferimento a percorsi di coaching vissuti nei diversi ambiti di attivita’ dei relatori coinvolti.
Iscrizioni tramite eventbrite al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-forum-aicp-2016-26719129636?aff=eac2
Potrebbe interessarti anche:
Lascia un commento