Leadership, integrità, genio e sregolatezza nel Bel Paese! Quale ruolo per il il coaching?

No Comments »
Novità di Coaching!
Finalmente un libro che presnta in modo semplice e completo il Coaching nella sua vera essenza. Presentato all'Università La Sapienza di Roma! Clicca qui
  
Condividi con i tuoi amici

Il Coaching Club Emilia-Romagna, espressione di AICP (Associazione Italiana Coach Professionisti), organizza a Bologna un evento aperto al pubblico dal titolo

“Leadership, integrità, genio e sregolatezza nel Bel Paese! Quale ruolo per il il coaching?”.

L’evento avrà luogo:

sabato 9 maggio

dalle ore 9.30 alle ore 13.00

a Bologna – Sala Biagi in Via Santo Stefano 119

Presentazione della giornata: Deborah Morgagni (Viceresponsabile Coaching Club Emilia-Romagna, Coach)

Ospite di rilievo il giornalista e scrittore Roberto Ippolito, che, in occasione della presentazione del suo ultimo libro “Abusivi. La realtà che non vediamo. Genio e sregolatezza degli italiani” edito da Chiarelettere, introdurrà il tema delle potenzialità positive delle persone dentro le imprese alla luce di pregi e difetti dell’italico modus vivendi, con particolare focus socio-economico sull’attualità. Con un excursus nella vasta bibliografia di denuncia sociale dell’autore, Daniela Reggiani (Responsabile AICP Emilia Romagna e Coach), ci accompagnerà nell’analisi della situazione attuale del nostro Paese per intravvedere spiragli positivi legati al lavoro di sviluppo personale attraverso il coaching dentro e fuori dalle imprese.

Nel corso della mattinata due ospiti dal mondo delle aziende, un imprenditore, C. Carrera di Tourist Golf srl ed un manager, M. Baroni di Laminam spa, contribuiranno con le loro testimonianze sul campo ad evidenziare risultati positivi ed incremento della produttività delle loro aziende attraverso attività di business e corporate coaching – conduce Andrea Trevisi (Coach).

L’intento di questo evento aperto al pubblico è diffondere la conoscenza del coaching sul nostro territorio sia in ambito personale che aziendale.

E’ gradita la conferma della propria presenza con una mail all’indirizzo: emilia_romagna@associazionecoach.com
oppure contattando telefonicamente gli organizzatori:
Daniela Reggiani (Resp. Coaching Club Emilia-Romagna) Cell. 338 9358655
Deborah Morgagni (Vice Resp. Coaching Club Emilia-Romagna) cell 335 5432544

Locandina9Maggio2015CCER



Potrebbe interessarti anche:



  
Condividi con i tuoi amici

Lascia un commento

*
*