“La Via dell’Arciere”, l’incredibile storia di un manager e di come cambiò la sua vita. Ne parleremo Venerdì 18 Marzo alle ore 18.00 con l’autore Carlo Pettinelli

No Comments »
Novità di Coaching!
Sei un Allenatore o un Dirigente sportivo e vuoi conoscere le tecniche di allenamento mentale per i tuoi atleti? Contattaci subito! Clicca qui
  
Condividi con i tuoi amici

Questa volta AIDP grazie alla Libreria Feltrinelli di Ancona, ha deciso di incontrare i propri soci e simpatizzanti in una cornice insolita: una libreria! La proposta di un invito alla lettura alla Libreria Feltrinelli di Ancona venerdì 18 marzo alle 18.00.
L’autore Carlo Pettinelli lavora in un gruppo industriale italiano, dove ha ricoperto incarichi dirigenziali nell’area Risorse Umane ed è attualmente responsabile della Formazione e Sviluppo Talenti a livello Corporate, è anche un life & business coach.
La Via dell’Arciere è il suo romanzo d’esordio. L’autore devolve il proprio compenso alla Fondazione Francesca Rava N.P.H. ITALIA per il progetto “Scuole di strada N.P.H.” ad Haiti: la Fondazione aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mon-do.
Può un cinico manager trasformare il suo stile comunicativo in soli cinque giorni?!? Del resto anche Cesare Pavese aveva scritto che “non ci si libera di una cosa evitandola ma solo attraversandola”: allora questo incontro potrà essere per ciascuno di noi lo spunto per uscire dalla propria “comfort zone” per scoprire universi nuovi e meravigliosi!
Presentazione standard1
Vi aspettiamo venerdì 18 Marzo alle ore 18.00 in Corso Garibaldi alla Libreria Feltrinelli di Ancona. Noi saremo
lì!



Potrebbe interessarti anche:



  
Condividi con i tuoi amici

Lascia un commento

*
*