Symposion 2015. Nutrire le Persone, Far Crescere le Aziende. il 15 ottobre ’15 a Varese.

No Comments »
Novità di Coaching!
Vuoi introdurre il Coaching come modalità di relazione o di leadership per il successo della tua Azienda? Contattaci subito! Clicca qui
  
Condividi con i tuoi amici

SYMPOSION è un Progetto promosso da Askesis S.r.l. e Gulliver Centro di Solidarietà.
Il Simposio era un momento della vita sociale Greca e Romana in cui le persone si riunivano in uno spazio e in un tempo riservati alla riflessione, scambiandosi idee ed opinioni, accompagnando il confronto con cibo e vino.
Il 15 ottobre 2015 a Varese, a Cascina Tagliata, si Nutre lo Spirito, la Mente, il Corpo, con personaggi di alto spessore. Intervengono come testimonial Franco Bertoli e Natale Brescianini, entrambi collaboratori di INCOACHING®.
Franco Bertoli, mitico schiacciatore della prima fantastica nazionale di pallavolo di Velasco, oggi consulente aziendale, giornalista, direttore generale di società sportive.
Natale Brescianini, Monaco Benedettino Camaldolese, Priore dell’Eremo di Monte Giove a Fano fino al 2014, Coach dal 2013 co-autore di “Politica ed Economia, uno sguardo spirituale”.
Giuliano Calza, dal 2011 Direttore Generale dell’Istao Istituto Adriano Olivetti per la Gestione dell’Economia e delle Aziende, di Ancona, e Presidente AIDP Marche dal 2013.
Dalle 9,30 Arrivo dei partecipanti e Benvenuto.
REFERENTE DEL PROGETTO, STEFANIA FRANCO, VIA MAIL ALL’INDIRIZZO s.franco@askesis.eu O TELEFONICAMENTE (342 3936393) per tutte le Informazioni.
N.B. PER GESTIRE AL MEGLIO LA RICETTIVITA’ DI CASCINA TAGLIATA, CHE OFFRE UN NUMERO DI POSTI LIMITATO, E’ NECESSARTIO CONFERMARE LA PROPRIA PARTECIPAZIONE ENTRO IL 05/10/2015
SYMPOSION 1-1



Potrebbe interessarti anche:



  
Condividi con i tuoi amici

Lascia un commento

*
*