Troppo Amore a Colazione
PerCorso sulle tematiche affettive e relazionali
L’esperienza del Coaching come importante supporto alla gestione del mondo affettivo, per facilitare un cambiamento consapevole e fissare obiettivi importanti di BenEssere.
La sofferenza affettiva è un tema molto delicato che spesso si nasconde tra le pieghe della nostra quotidianità e della nostra società e non sappiamo come affrontarlo davvero.
L’amore è un aspetto fondamentale della nostra vita ed è importante come scegliamo di affrontarlo, nel bene e nel male. Perdita di autostima, senso di abbandono, fallimento emotivo possono influenzare l’andamento della nostra vita.
Questo PerCorso, sviluppato in 4 incontri da 8 ore ciascuno, darà la possibilità di conoscere molti degli aspetti che influenzano le relazioni e le rendono più o meno funzionali, facendo ‘ammalare’ le emozioni.
A CHI E’ RIVOLTO: a chi soffre per una relazione, a chi vive un rapporto poco funzionale, che sia parentale, amicale o di altra natura, a chi vorrebbe migliorare il suo ruolo di partner, a chi è semplicemente curioso di conoscere le straordinarie dinamiche dell’amore.
PERCHE’ PARTECIPARE: Condividere esperienze è importante, specialmente per questa tematica che permette di sdoganare pensieri, cogliere similitudini, incrementare l’energia, trovare ispirazione per un proprio cambiamento, imparare strategie per smettere di soffrire e costruire relazioni sane, in famiglia e nella coppia.
Potrebbe interessarti anche:
Lascia un commento